Informativa sui rimborsi

Spedizioni in tutta Italia :

Nazionali da 3-5gg lavorativi .

Isole da 5-7gg lavorativi

Ottimi livelli di qualità del sistema e tariffe convenienti.

Ci affidiamo al corriere SDA

Costi di Spedizione : euro 7,50-13,50.

Resi e rimborsi

La politica resi di Albero delle scarpe ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, specificandone il motivo, fino al termine di 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile. Potrai verificare i casi in cui il recesso è escluso alla pagina.

Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati.

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

L'EVENTUALE RISPEDIZIONE DEL NUOVO ORDINE SARA' A CARICO DEL CLIENTE.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

Di seguito sono riportati alcuni esempi di eccezioni comuni. 

  • Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo

Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:

 

  1. Accedi al nostro portale www.alberodellescarpe.it attraverso il tuo account
  2. Scegli i prodotti che desideri restituire o cambiare dal tuo ordine
  3. Stampa la tua etichetta di spedizione prepagata che riceverai via email
  4. Invia tutti gli articoli a noi utilizzando l’etichetta fornita

Ulteriori informazioni:

Contattaci via mail attraverso il modulo "CONTATTI" sulla home page.

Di seguito sono elencati i componenti aggiuntivi con ulteriori informazioni che potreste voler includere.

  • Quanto tempo ci vuole per ricevere il rimborso, il prodotto sostitutivo o il buono spesa
  • Eventuali spese di spedizione che il cliente dovrà pagare
  • Come gestite i resi persi o danneggiati
  • Specificare orario per ritiro pacco del reso

 

Per chiarimenti e servizi contattateci al numero assistenza o lasciate un messaggio su whatsapp al num.3395958999 Sarete presto ricontattati.